Passaggi festival

Dal 24 al 30 Luglio 2019 a Fano torna PASSAGGI FESTIVAL , molte iniziative durante il periodo della manifestazione di cui c’è la possibilità di prenotare laboratori gratuiti per bambini. L’iscrizione è obbligatoria e va compilata su www.passaggifestival.it

Il mio workshop verrà effettuato DOMENICA 30 Giugno 2019 , affrettatevi a prenotare!!!!!! Ecco il programma

Laboratorio di Pittura su Ceramica per Bambini (5-10 anni) e Genitori

In viaggio con la fantasia. 2 turni consecutivi di 1 ora ciascuno

A cura di Linda Zepponi, La Maiolica – Cagli
È possibile prenotare 1 o 2 posti alla volta. Per più posti, ripetere la prenotazione. Si raccomanda di compilare con cura ogni campo e di controllare l’esattezza dei dati inseriti. Grazie Uno zaino pieno di idee, pennelli in mano e si parte. Dove vorresti andare? A conoscere i gargoyles a Parigi oppure la Sirenetta a Copenaghen o il Castello di Dracula in Transilvania. Un viaggio alla scoperta dei simboli più divertenti delle città europee e poi, dopo che avrai scelto la tua meta, ci divertiremo a decorare la tua vacanza fantastica. I piccoli artisti realizzeranno l’idea su carta per poi svilupparla in una mattonella in terracotta con colori acrilici da permettere al bambino, una volta terminato il lavoretto, di portarlo a casa in ricordo dell’esperienza.
N.B. Si consiglia la partecipazione di un Genitore, Nonno/a, Zio/a per condividere insieme al bambino questa nuova esperienza artistica.

bambini, fano, genitori, gratuita, iscrizione, laboratori, luglio, passaggifestival, programma, workshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *