VENERDI DI CAGLI

Il senso dei “Venerdì di cagli” in primis ha l’obiettivo di offrire alle persone un modo di tornare a relazionarsi in una modalità più autentica, lasciando da parte tablet e pc che sono diventate troppo spesso le uniche modalità di confronto e incontro.
La gente dovrebbe guardarsi intorno, alzare gli occhi e riscoprire l’altro. Questa semplice azione che appartiene istintivamente all’uomo sembra essere dimenticata. In una cittadina come Cagli, accogliente per natura, stimolante per la cultura e capace di ingentilire chi la osserva e chi la vive è fondamentale recuperare il pensiero che ci possa essere la possibilità di riavvicinarsi a quel senso di empatia e collaborazione che in questo tempo storico in cui prevalgono egoismi personali e solitudini, si è dimenticato….

PRIMO VENERDI’ 19 LUGLIO nel “BORGO DEI SCACCIAPENSIERI” la Bottega di maioliche di Linda organizza dalle 21:00 in poi un workshop di ceramica.

Bambini accorrete numerosi a questo magico workshop davanti alla bottega di Linda potrete decorare il vostro “AMULETO MAGICO” con un piccolo contributo di 3,00 euro vi divertirete a dipingere un ciondolo che vi sarà rilasciato con annesso un cordoncino.

Il laboratorio è senza prenotazione , nel caso di maltempo Linda ripropone il workshop venerdì 2 AGOSTO 2019.

Non mancate.

amuleto, bambini, bottega, Cagli, ceramica, ciondolo, cultura, fantasiemagiche, natura, persone, venerdì, workshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *