Tommaso Cimarelli. La passione per la fotografia.

Sono stata contatta da Tommaso in qualità di Maestra Artigiana specializzata nell’arte della Maiolica.
Come fotografo professionista ad Ancona, mi ha proposto di aderire ad un progetto fotografico che stava portando avanti, finalizzato alla realizzazione di un calendario per l’anno 2020 dedicato all’artigianato della regione Marche.
Essendo propositiva a collaborazioni ed iniziative di questo genere, ho dato subito la mia disponibilità. Lo shooting si è svolto lo scorso Agosto presso il mio negozio nel centro storico di Cagli, in cui per circa 3 ore Tommaso ha ripreso il processo di lavorazione di un orologio che stavo portando avanti.
E’ stato molto gentile, professionale e discreto, mettendomi a mio agio e non interrompendo il flusso lavorativo, anche per realizzare i dettagli più piccoli.
Nei mesi successivi, mentre il calendario veniva impaginato e preparato per la stampa, Tommaso mi ha gentilmente anticipato alcuni degli scatti fatti per poterli pubblicare sui miei Social Network.
Sono rimasta davvero colpita dalla qualità delle immagini!Anche il più piccolo dei dettagli risulta d’impatto e ben evidente.
Ho constatato anche un positivo aumento delle interazioni da parte degli utenti che seguono i miei lavori, segno che una fotografia realizzata professionalmente contiene ancora oggi un valore aggiunto.Giusto ieri è venuto a trovarmi per consegnarmi il calendario finito e 2 poster formato 70×100, interamente dedicati alle mie immagini.

Davvero bellissimo! Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *